rotate-mobile
Maglie Maglie

Torna “Amarcord” con un omaggio speciale a Massimo Troisi

Il cinema di Massimo Troisi, l’ironia e la poesia del grande attore, saranno al centro del secondo appuntamento culturale ispirato ad una pellicola di Fellini all’Art Cafè di Maglie, il 29 febbraio. Alla regia Titti De Simeis

MAGLIE - Il cinema di Massimo Troisi, l’ironia e la poesia del grande attore, protagonista di celebri pellicole come “Non ci resta che piangere”, “Scusate il ritardo”, “Ricomincio da tre” e “Il Postino”, saranno al centro del secondo appuntamento di “Amarcord”, le serate culturali che prendono il titolo da una celebre pellicola di Federico Fellini e che si tengono all’Art Cafè di Maglie.

Il secondo evento della serie è previsto per mercoledì 29 febbraio, alle 21.30. Come evidenziato, il tema sarà un omaggio speciale al cinema di Troisi, alla sua figura, con le musiche di Luis Bacalov e Francesco Negro (al pianoforte); al flauto Pierluigi Balena. Chitarre: Antonio Ferriero, Sebastiano Micocci, Marco Piazzolla. Mandolino, chitarra e voce: Gianni Seviroli, Andrea Seviroli, Tania Lamparelli. Le coreografie sono a cura di Pamela Blasi, mentre la regia è di Titti De Simeis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna “Amarcord” con un omaggio speciale a Massimo Troisi

LeccePrima è in caricamento