rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Nardò Nardò

Fabbrica8 si presenta: cabaret, musica e cucina nello stabile recuperato

Da un'idea di Attilio De Razza e Manuel Cirignaco, aprirà i battenti l'8 dicembre. In allegato il programma dei primi due mesi

NARDÒ – Presentata questa mattina la casa delle arti Fabbrica8, uno spazio che ospiterà cabaret, live music, street food e corsi di cucina. L’idea è del produttore cinematografico Attilio De Razza e dell’imprenditore Manuel Cirignaco.

Fabbrica8 nasce in uno stabile ristrutturato in via Carducci ed è uno spazio formato da un concept bar, cucina, la “piazza” fino ad arrivare al teatro dove è stato presentato il programma del prossimi mesi, con apertura ufficiale prevista per l’8 dicembre.

Con De Razza e Cirignaco, questa mattina, sono intervenuti Luciano Barbetta, imprenditore e proprietario della prima fabbrica che ha occupato per anni lo stabile, Oronzo Capoti, vice sindaco del Comune di Nardò, Francesco Muci, responsabile relazioni food&wine, e i tre padrini d'eccezione, gli attori Nuzzo e Di Biase e Andrea "Pupillo" De Rocco dei Negramaro (ha moderato il giornalista Giuseppe Ienuso).

Al termine della presentazione, tutti gli ospiti sono stati accolti nella "piazza", dove erano in degustazione alcuni prodotti d'eccellenza del territorio.

Leggi e scarica il Programma_Fabbrica8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbrica8 si presenta: cabaret, musica e cucina nello stabile recuperato

LeccePrima è in caricamento