rotate-mobile
Nardò Nardò / Via Lombardia

Un incendio divampa in un garage: danni notevoli a un mezzo pesante

L’episodio intorno alle 3, nel centro abitato di Nardò. Le fiamme sono divampate all’interno di un locale, dove si trovava il camion di una ditta di autospurgo

NARDO’ – Ennesimo incendio, nella notte, a Nardò. Le fiamme, divampate intorno alle 3, hanno danneggiato un camion in sosta in un garage, al piano terra di un edificio di via Lombardia. Il deposito è utilizzato dal proprietario, un imprenditore del luogo, come parcheggio per i mezzi di una ditta specializzata nel servizio autospurgo.

La fiammata sarebbe partita dallo stesso furgone, secondo quanto appurato dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, allertati telefonicamente dal proprietario. A confermare l’ipotesi dell’autocombustione, il fatto che la porta del locale fosse chiusa. Spente le fiamme, infatti, i pompieri hanno avviato un’ispezione, alla presenza dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia gallipolina.

Si sospetta il cortocircuito, con ogni probabilità partito da un guasto alle parti elettriche del mezzo pesante. I militari, per sciogliere ogni dubbio, hanno intanto recuperato i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotato il garage.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio divampa in un garage: danni notevoli a un mezzo pesante

LeccePrima è in caricamento