rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nardò Nardò

Nardò incorona la sua "miss", ora via alle iscrizioni

Il concorso "Miss città di Nardò" giunge alla sua terza edizione. La prima serata si svolgerà il 2 agosto a Sant'Isidoro, mentre Miss Città di Nardò sarà incoronata a Santa Maria al Bagno

Torna anche quest'anno il concorso "Miss città di Nardò" giunto alla sua terza edizione. Novità in arrivo: il concorso raddoppia in due serate, eliminatoria e finale, con nuovi titoli da assegnare, quali Miss Sant'Isidoro, Miss Santa Maria al Bagno e Miss Santa Caterina. La prima serata si svolgerà il 2 agosto nella piazza di Sant'Isidoro, mentre Miss Città di Nardò sarà incoronata nel piazzale antistante le Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno.

Il concorso è aperto a tutte le ragazze dai 15 ai 26 anni, con attitudine al canto e al ballo, altezza minima di 1e 65. Le miss sfileranno con abiti da sera e ci sarà anche una suggestiva sfilata di abiti da sposa. Le iscrizioni a Miss Città di Nardò sono aperte il 7,8 e 9 giugno e la selezione si svolgerà all'interno del Piper Cafè dalle 17 alle 21. Promotrice dell'evento è la "Neredi Promoter" realizzata da Luigi Gabellone, attore e regista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò incorona la sua "miss", ora via alle iscrizioni

LeccePrima è in caricamento