rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nardò Nardò

Caso primarie Pd a Nardò, Nbc: “Indicazioni di voto ai limiti dello stalking”

Il movimento politico "Nardò bene comune" interviene sulla vicenda che, ieri, ha portato alla chiusura del seggio

NARDO’ – Dopo il commento, a caldo, del primo cittadino di Nardò- che nei giorni scorsi si è mobilitato a sostegno di Michele Emiliano-  arriva anche quello dei suoi avversari politici.  “Una prova di forza”, quella di Pippi Mellone, che “finisce male”. Così sintetizzano la giornata di ieri i portavoce del movimento politico “Nardò bene comune” : una giornata nella quale si sarebbe dovuto regolarmente votare per le primarie del Partito democratico ma che, invece, si è conclusa con la chiusura del seggio neretino e con l’intervento della Digos.

“La sua interferenza nelle primarie del Pd si conclude con l'annullamento del voto. Ennesima brutta figura per l'alfiere dell'ultradestra locale.  Mellone, con la sua ingerenza, ha portato alla chiusura del seggio impedendo, di fatto, ai veri votanti del Pd di esercitare il proprio diritto”, queste le parole di Nbc, divulgate tramite una nota stampa. “Mellone, con la sua arroganza, ha invitato i cittadini a partecipare a una festa a cui lui stesso non poteva prendere parte ma di cui voleva comunque essere protagonista, riuscendoci (in negativo). Mellone, con la sua spocchia, ricorda un po' quelli che si imbucano alle feste solo per il buffet, senza conoscere i festeggiati e poi se ne vanta con gli amici”, proseguono i referenti del movimento di sinistra.  

“Mellone, con la sua aria di superiorità, fa il simpatico sul suo profilo Facebook con un post che rende palese l'intento: vincere le primarie di un partito che non è il suo. Il motivo? Contarsi per contare. Le indicazioni di voto di Mellone, ai limiti dello stalking, avevano il preciso obiettivo di misurare il suo consenso in vista di prossimi impegni elettorali. Ci rivediamo alle primarie di Andare Oltre. Ah no, è vero. Ad Andare Oltre le primarie non ci sono: solo "credere, obbedire, cliccare!", concludono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso primarie Pd a Nardò, Nbc: “Indicazioni di voto ai limiti dello stalking”

LeccePrima è in caricamento