rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Nardò Nardò

Ore di apprensione per un 26enne di Nardò: da domenica non si hanno sue notizie

I famigliari hanno formalizzato la denuncia di scomparsa questa mattina, presso la caserma dei carabinieri di Nardò. E’ richiesta la massima collaborazione dei cittadini

NARDO' – Ore di apprensione per un ragazzo di Nardò, scomparso dalla giornata di ieri. Si tratta di Daniele Battistini, uscito di casa nel pomeriggio di domenica, senza farvi più ritorno. Trascorsa anche la notte, i suoi famigliari si sono recati questa mattina presso la stazione dei carabinieri della cittadina, per formalizzare la denuncia.

Potrebbe, con ogni probabilità, essersi trattato di un allontanamento volontario da parte del giovane, di 26 anni. Quest’ultimo, infatti, uscito per una scampagnata al mare, ha fatto perdere le proprie tracce: dopo aver indossato pantaloni di colore nero e t-shirt di colore grigio, ha anche portato con sé uno zaino e il proprio cellulare.

L’ultima cella telefonica agganciata dal telefono del 26enne risulta in zona Rivabella, la marina a nord di Gallipoli. Al momento, però, il vuoto più totale e la disperazione dei suoi famigliari che chiedono massima collaborazione alla cittadinanza e alle istituzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore di apprensione per un 26enne di Nardò: da domenica non si hanno sue notizie

LeccePrima è in caricamento