rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nardò Nardò

Paura a Nardò: 49enne scompare nel nulla. Rintracciata dopo 24 ore

I parenti non hanno notizie della donna da mercoledì. In serata, trovata nella cittadina a pochi metri dall'abitazione

NARDO’ – Scompare una donna a Nardò, e viene rintracciata dopo 24 ore a pochi metri di distanza dalla sua abitazione. E' stato grazie ai movimenti del bancomat, analizzati nelle ore, che le forze dell'ordine hanno potuto stabilire che non vi fossero pericoli. Dalla giornata di mercoledì la famiglia di C.P., una 49enne nata e residente nella cittadina, non ha avuto più sue notizie.

Allarmati dopo ore di silenzio, i parenti si sono rivolti presso la caserma dei carabinieri per sporgere la denuncia di scomparsa. Immediate le ricerche, coordinate dagli uffici della prefettura di Lecce, per cercare di rintracciarla. Alle indagini, oltre ai militari dell’Arma, stanno partecipando anche gli agenti del commissariato locale, i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile e di altre associazioni.

La foto della donna, intanto, è stata diffusa come da protocollo anche nei presidi sanitari e agli operatori del 118. Fino a quando, in serata, è giunta la buona notizia. La 49enne versa in buone condizioni, e non ha accusato conseguenze. Sarà ascoltata dagli inquirenti, i quali cercheranno di ottenere informazioni sul luogo in cui ha trascorso la notte e stabilire con certezza che cosa sia accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Nardò: 49enne scompare nel nulla. Rintracciata dopo 24 ore

LeccePrima è in caricamento