rotate-mobile
Nardò Nardò

Rintracciata a Ostia: il 30 giugno, dopo cena, era uscita senza fare rientro

Risolto il caso della 29enne di origine bresciana, ma residente da anni a Nardò dove vive con la famiglia. Il marito ne aveva denunciato la scomparsa presso la caserma dei carabinieri

NARDÒ - Rintracciata a Ostia, la 29enne di cui non si avevano notizie dal 30 giugno, sta bene. Per quel che è dato sapere, quello di Giovanna Broggio, originaria del Bresciano ma da otto anni residente a Nardò, è stato un caso di allontamento volontario.

Nella serata di martedì, terminata la cena, aveva fatto perdere le sue tracce tanto che il marito, la mattina successiva, aveva presentato formale denuncia presso la caserma dei carabinieri. Madre di due figli, viveva con la famiglia nella zona 167, nei pressi di piazza Achille Grandi. Uscita di casa per conferire i rifiuti, così aveva detto, non aveva fatto più ritorno. 

Secondo quanto riferito dal marito, i tentativi di contattarla telefonicamente erano andati a vuoti perché il dispositivo risultava spento. Le indagini sono state avviate immediatamente, anche tramite l'ascolto dei vicini e l'acquisizione di immagini dei circuiti di video sorveglianza presenti nella zona. Il caso di Giovanna Broggio era stato citato anche nel corso della puntata delle nota trasmissione "Chi l'ha visto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciata a Ostia: il 30 giugno, dopo cena, era uscita senza fare rientro

LeccePrima è in caricamento