rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nardò Nardò

Si scaglia contro il padre con un coltello. Finisce in carcere un 33enne

Un disoccupato di Nardò è stato arrestato dai carabinieri del luogo. Nel corso di un litigio domestico, degenerato, avrebbe aggredito il famigliare, di 65 anni, puntandogli contro una lama. E’ stato condotto nel carcere di Lecce

NARDO’ – E’ l’ennesimo caso di un litigio domestico, sfociato in violenza nei confronti del proprio genitore. E’ accaduto la scorsa notte a Nardò dove Cosimo Cristalli, un disoccupato 33enne del luogo, incensurato, si è scagliato contro il padre, minacciandolo di morte con un coltello, a seguito delle reiterate incomprensioni che si susseguivano, ormai, da diverso tempo.

La vittima, un uomo di 65 anni, si è ritrovato con la lama puntata contro, per motivi che, al momento, sembrerebbero essere futili. Non ha, fortunatamente, riportato ferite. Intervenuti sul posto, i carabinieri della stazione locale hanno disarmato il 33enne, tentando di riportarlo alla calma.

Sequestrata l’arma, i militari hanno stretto le manette ai polsi dell’uomo. Dopo le formalità di rito espletate in caserma, Cristalli è stato accompagnato presso il carcere Borgo San Nicola di Lecce, su disposizione del pm di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scaglia contro il padre con un coltello. Finisce in carcere un 33enne

LeccePrima è in caricamento