rotate-mobile
Nardò Nardò

Sorpreso a spacciare nei giardini pubblici: in manette un 21enne

Un ragazzo di Nardò è stato arrestato, nel pomeriggio di sabato: scoperto con la marijuana confezionata per lo spaccio

NARDO’ – Con la droga nel parco comunale: scoperto e arrestato un 21enne. E’ accaduto nella serata di ieri, a Nardò, dove Carlo Catasto, un ragazzo del luogo, è stato sorpreso dai carabinieri della stazione locale con la marjuana pronta per essere smerciata.

Tutto è cominciato sin dal pomeriggio, durante dei normali controlli che i militari dell’Arma stavano eseguendo nella cittadina. L’atteggiamento sospetto del 21enne, noto ai carabinieri per un arresto nel 2011, è subito stato avvistato. Durante una perquisizione sono state rinvenute, negli slip del giovane, 19 dosi di sostanza di marijuana, di 26 grammi circa, oltre a alla somma di 160 euro in contanti. CATASTO Carlo cl1995-2

Con il coordinamento del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Carmen Ruggiero, i carabinieri si sono recati successivamente presso l’abitazione dello giovane  dove hanno rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente.Per il 21enne è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio e, successivamente, accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare nei giardini pubblici: in manette un 21enne

LeccePrima è in caricamento