rotate-mobile
Nardò Nardò

“Un euro a cittadino per colmare le buche presenti sul territorio di Nardò”

Dopo oltre sessanta giorni dall’episodio della caduta rovinosa di una signora presso l’area mercatale, il movimento Cinque stelle, deluso dalle soluzioni amministrative mancanti, lancia un’iniziativa da “cittadini attivi”

NARDO’ - Il 26 febbraio scorso veniva resa pubblica la notizia della caduta rovinosa di una signora presso l’area mercatale di Nardò, a causa di un marciapiede pieno di avvallamenti e buche. La caduta le provocava non poche escoriazioni e sospette fratture.

Come ricordano dal Movimento Cinque stelle locale, l’episodio, naturalmente, non passò in sordina: “Alimentò – precisano Andrea Rizzo, Gianfranco Gaballo, Giovanni Agrosì, Sebastiano Francone - ancor più tra i cittadini la delusione e la consapevolezza che, per l’ennesima volta, l’amministrazione comunale si dimostrava assente e distante anche verso le più banali problematiche del cittadino”.

“Per tutto questo tempo – proseguono - abbiamo atteso, con fiducia, un cambio di passo, confidando nella sensibilità di questa amministrazione nella certezza che avrebbe rimediato almeno a coprire quella buca, evitando che la stessa potesse arrecare ulteriore danno”.

Dopo 61 giorni di attesa, i grillini hanno deciso, così come tante volte che “sarà il cittadino a doversi impegnare a risolvere le problematiche che lo circondano e, impegnando l’ingente somma di 1 euro, abbiamo deciso di colmare quella buca”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un euro a cittadino per colmare le buche presenti sul territorio di Nardò”

LeccePrima è in caricamento