rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Otranto Otranto

Al via l'Alba dei Popoli con l’evento “Accendiamo il Natale”

Parte la rassegna culturale otrantina con un appuntamento nel primo sabato di dicembre: alle 16.30, presso la villa comunale un messaggio di pace, con un evento dedicato ai più piccoli e suggestivi canti gospel

OTRANTO - Si apre la tredicesima edizione della rassegna “Alba dei popoli" di Otranto, con un messaggio di pace e di buon augurio per il nuovo anno, che prevede il coinvolgimento dei più piccoli e di tutte le associazioni operanti sul territorio. Il 3 dicembre, alle 16.30, presso la Villa comunale Idrusa, sarà di scena l’iniziativa “Accendiamo il Natale”, organizzata dall’associazione di promozione culturale Art’Etica, in collaborazione con il Comune di Otranto.

 Suggestivi canti natalizi, eseguiti dal coro gospel di Otranto allieteranno la serata: seguirà l’accensione dell’albero e delle luminarie della città. Protagonisti i bambini, i loro sogni e desideri che, scritti su una letterina, voleranno in cielo legati ad un palloncino. Le associazioni culturali, sportive e di volontariato presenti, lanceranno un messaggio di pace con uno spettacolo di lanterne volanti che illumineranno il cielo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via l'Alba dei Popoli con l’evento “Accendiamo il Natale”

LeccePrima è in caricamento