Domenica, 25 Luglio 2021
Animali

Cani da adottare a Lecce: i pet in cerca di famiglia

Prendere un cane è un gesto di grande amore e responsabilità. Scopriamo insieme gli amici a quattro zampe ospitati dal Rifugio di Aura

L'inizio della bella stagione può portare tantissime novità e una ventata di cambiamenti. Allora perché non farsi un regalo, e accogliere in casa un pet?

Adottare un cane è un bellissimo gesto di amore nei confronti di tutti quegli animali che sono alla ricerca di una famiglia, e che alle spalle, purtroppo, hanno una storia poco fortunata. Per regalare un nuovo inizio a questi amici a 4 zampe, perché non accoglierli in famiglia? Ecco i pet ospitati dal Rifugio di Aura.

Asia

È un corso di circa un anno e mezzo, sterilizzata e fatti test per malattie infettive (leishmania, filaria ed ehrlichia) risultata negativa. Asia attualmente è in stallo, impara tutto molto velocemente, per lei ideale sarebbe casa con giardino perché adora correre.

Adozione solo in zona, per info 3206788127 solo whatsapp, verrete richiamati.

Duchessa

Ha 2 anni e mezzo circa, è una taglia medio grande. E' bellissima ha anche uno splendido carattere: affettuosa, socievole, solare e brava al guinzaglio.

Per info 3358151627

Principessa

Nonna di circa 9 anni, arrivata in canile anni fa con il suo cucciolo. Lei aveva la zampetta talmente danneggiata che si è resa necessaria l'amputazione. Principessa ha un bellissimo carattere, socievole e affettuosa, compatibile con i suoi simili.

Per info 3206788127

Rifugio di Aura

Il Rifugio di Aura è sorto dopo che il Canile di Lecce è stato posto sotto sequestro e ha accolto gli amici a quattro zampe del canile di Lecce e di Trepuzzi.

Dove si trova il Rifugio: strada provinciale Lecce/Torre Chianca, al 4.8km (altezza pale eoliche) troverete il cartello di indicazione Rifugio di Aura.

È aperto tutti i giorni dalle 11 alle 13 tranne la domenica; per info 347/9838287, email rifugioaura@gmail.com

Quelli che abbiamo visto sono solo alcuni degli animali ospitati nel Rifugio, ma sui profili social è possibile trovare tanti altri amici in cerca di una nuova famiglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani da adottare a Lecce: i pet in cerca di famiglia

LeccePrima è in caricamento