rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Animali

Conferenza a Casarano: “Semi-niamo l’informazione Randagismo”

Appuntamento il 4 maggio presso l’Auditorium comunale. Organizzata dall’associazione “Nogez”, Nucleo operativo guardie ecozoofile Lecce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

CASARANO – Si svolgerà sabato, 4 maggio, alle 17, presso l’Auditorium comunale “G. Pisanó” di via Parente a Casarano la conferenza “Semi-Niamol’informazione Randagismo” patrocinata dal Comune di Casarano e organizzata dall’associazione “Nogez”, Nucleo operativo guardie ecozoofile Lecce. 

La conferenza verterà sulle tematiche legate agli obblighi ed alle competenze attinenti la prevenzione del randagismo-vagantismo, all’abbandono, ai maltrattamenti, alla corretta detenzione e conduzione degli animali.

Relatori in conferenza: Pierre Luigi Trovatello, componente la Commissione per la prevenzione del Randagismo Regione Puglia, referente area Sud Puglia per le province di Lecce, Brindisi e Taranto; Remigio Venuti, direttore del Siav-A Asl Lecce Sud; Chiara Barone, medico veterinario libero professionista in Casarano; Alessandra Bartolomeo, vice coordinatrice del Nucleo guardie ecozoofile Nogez.

Saluti istituzionali del sindaco del Comune di Casarano, Ottavio De Nuzzo e dell’assessore al randagismo del Comune di Casarano, Alberto Vizzino.

Ospiti le associazioni di categoria operanti sul territorio. Modera la conferenza Alessandro Antonio Murrieri, funzionario presso il ministero della Giustizia. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

IMG-20240421-WA0011-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza a Casarano: “Semi-niamo l’informazione Randagismo”

LeccePrima è in caricamento