Mansione
La filiale Randstad di Lecce ricerca un candidato come te, un appassionato del settore arredamento che fornisca assistenza telefonica al cliente.
La nostra azienda cliente è una importante realtà leccese in espansione con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata.
Responsabilità
Ti occuperai dell'attività di vendita e assistenza cliente supportandolo nelle fasi di acquisto del prodotto.
Lavorerai in squadra!
Competenze
Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile:
- essere in possesso di un diploma
- aver maturato esperienza pregressa come operatore call center inbound
- essere predisposto al contatto con il cliente
- conoscere il settore dell'arredamento.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di crescita all'interno dell'azienda e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).