Addetto Call Center Inbound

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Call Center
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/08/2020
Sede di lavoro: Lecce
Mansione

Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Contact Center Inbound, da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.


Si propone contratto part-time mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.


La prestazione lavorativa NON sarà in modalità Smart Working.


 

Responsabilità

 


L’operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l’help line per richiedere assistenza in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.

Competenze

Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:


 



  • Diploma e/o Laurea;




  • Ottima conoscenza del computer e del pacchetto office;




  • Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;




  • Disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).




  • Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.



Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento