Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Contact Center
Inbound, da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in
modalità remota.
Si propone contratto part-time mensile con straordinari, proroghe e possibilità di inserimento
in azienda.
La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working.
Responsabilità
L’operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l’help line per
richiedere assistenza in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Competenze
Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:
? Diploma e/o Laurea;
? Ottima conoscenza del computer e del pacchetto office;
? Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
? Disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore
8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).
? Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.