ADDETTO CALL CENTER INBOUND

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 10/05/2023
Sede di lavoro: Lecce

Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni:
ADDETTO CALL CENTER INBOUND
L'operatore/operatrice inbound avrà il compito di fornire assistenza al cliente su tematiche commerciali e/o tecniche.
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente
- Disponibilità a lavoro in giorni festivi o nei week-end
- Flessibilità a lavoro su turni e straordinari
- Esperienza pregressa nella mansione (facoltativo)
SEDE DI LAVORO: LECCE (LE)
SI OFFRE, previa partecipazione a corso di formazione, un contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe, orario part-time 20h settimanali dal lunedì al sabato con richiesta disponibilità a ore supplementari.

Candidati per questo lavoro
Partner: