ATTIVITA' RETENTION SETTORE TELEFONIA

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/03/2022
Sede di lavoro: Lecce

Mansione



Se sei in cerca di un'opportunità lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante, Randstad ti offre la possibilità di lavorare per un'importante multinazionale specializzata in telecomunicazioni come operatore call center nel settore telefonia.



Responsabilità



Il candidato si occuperà di gestire e contattare il portafoglio clienti in scadenza di contratto, cessati o che hanno richiesto disdetta, per presentare una proposta di rinnovo.


L’attività lavorativa verrà svolta IN SEDE, con successiva possibilità di smart working.


 


Si offre:


 



  • Corso di formazione: 4 giorni con rimborso orario €2,50;




  • Retribuzione oraria €8,38 per ora di effettiva chiamata + provvigioni;





Competenze



Requisiti essenziali: 


- Diploma; 


- Ottima capacità comunicative e forte motivazione;


- Residenza nelle zone limitrofe; 


- Disponibilità immediata;


 Lavoro su turni con ottima flessibilità; dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 21.00.


Assunzione con contratto part time di collaborazione continuativa, inizialmente di un mese con buone possibilità di proroga.


Se sei interessato all'offerta candidati all'annuncio o invia una mail allegando il tuo cv all'indirizzo lecce.callcenter@randstad.it




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: