Mansione
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Hai competenze nella gestione della comunicazione con i clienti? Sei una persona dinamica e socievole?
Stiamo cercando te!
Randstad Italia Spa filiale di Lecce ricerca per azienda cliente leader nel settore arredamento un:
ADDETTO VENDITE
Responsabilità
L'Addetto Vendite che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- accoglienza e assistenza alla clientela;
- gestione e sistemazione degli spazi espositivi;
- consulenza tecnica sui prodotti di arredamento;
- collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Addetto Vendite in possesso di questi requisiti:
- esperienza pregressa nel settore arredamento o settore affini;
- laurea o diploma in facoltà attinenti al settore dell'arredamento;
- domicilio nelle immediate vicinanze di Lecce;
- orientamento al cliente;
- ottime capacità relazionali e negoziali;
- disponibilità a turni lavorativi durante il week-end;
- affidabilità ed attitudine al lavoro di squadra.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e futura stabilità in azienda.
Luogo di lavoro: Lecce.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).