Contabile
Azienda: MORE ONE S.R.L.
Data annuncio: 18/12/2019
Sede di lavoro: Lecce
Cerchiamo per la nostra sede di Lecce uno/a addetto/a alla contabilità aziendale.
Attività da svolgere:
- tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo,
- redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti),
- registrazione degli estratti conto e riconciliazione bancaria,
- contabilità generale e analitica.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di ragioneria/ laurea in materie economiche,
- pregressa esperienza maturata in analogo ruolo in piccole o medie società o esperienza di almeno due anni in uno studio commercialista,
- ottima conoscenza degli strumenti di Microsoft,
- conoscenza del software gestionale Zucchetti Ad Hoc costituirà un elemento preferenziale,
- certificazione in lingua inglese,
- conoscenza del linguaggio del settore.
Sono, altresì, richieste le seguenti competenze trasversali:
- attenzione all'ordine e precisione del dato,
- ricerca d'informazioni,
- capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali,
- visione d'insieme,
- capacità di auto aggiornamento,
- orientamento al risultato e agli obiettivi,
- riservatezza e
- flessibilità .
Orario di lavoro: Full Time
Gli interessati possono inoltrare la loro candidatura riportando nell'oggetto la posizione di riferimento ed allegando il curriculum vitae, corredato di fotografia.
Attività da svolgere:
- tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo,
- redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti),
- registrazione degli estratti conto e riconciliazione bancaria,
- contabilità generale e analitica.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di ragioneria/ laurea in materie economiche,
- pregressa esperienza maturata in analogo ruolo in piccole o medie società o esperienza di almeno due anni in uno studio commercialista,
- ottima conoscenza degli strumenti di Microsoft,
- conoscenza del software gestionale Zucchetti Ad Hoc costituirà un elemento preferenziale,
- certificazione in lingua inglese,
- conoscenza del linguaggio del settore.
Sono, altresì, richieste le seguenti competenze trasversali:
- attenzione all'ordine e precisione del dato,
- ricerca d'informazioni,
- capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali,
- visione d'insieme,
- capacità di auto aggiornamento,
- orientamento al risultato e agli obiettivi,
- riservatezza e
- flessibilità .
Orario di lavoro: Full Time
Gli interessati possono inoltrare la loro candidatura riportando nell'oggetto la posizione di riferimento ed allegando il curriculum vitae, corredato di fotografia.