Contact center outbound

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: COLLIGO S.p.A.
Data annuncio: 20/09/2022
Sede di lavoro: Lecce

COLLIGO S.p.A. società leader nel settore del contact center a fronte di una forte crescita interna assume, inizialmente a tempo determinato, risorse per attività di inbound commerciale e outbound in ambito energia e assicurativo.



Gli operatori selezionati, a seguito di una formazione professionalizzante, dovranno occuparsi di gestire chiamate per conto di clienti attivi di respiro nazionale ed internazionale.



La risorsa ideale deve necessariamente avere maturato almeno un anno di esperienza recente nel settore contact center outbound.






I requisiti necessari per accedere alla selezione sono i seguenti:



-      Buona dialettica



-      Buon utilizzo degli strumenti informatici



-      Doti relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente



-      Orientamento alla vendita e al risultato



-      Capacità di lavorare in squadra



-      Diploma di scuola media superiore






Per questa attività non è previsto smartworking. La sede su cui è aperta la selezione è la seguente: Lecce, Piazzale Sondrio 13



La risorsa dovrà poter garantire flessibilità e disponibilità a lavorare su turni a rotazione distribuiti in fascia Lun. – Ven. 9 - 21 e Sabato 9 – 15






COSA OFFRIAMO:



Contratto a tempo determinato con assunzione diretta;



Inserimento part time su turni;



E’ previsto un premio variabile mensile in funzione degli obiettivi raggiunti sul servizio;



Formazione certificata, costante supporto operativo;



Ambiente serio e professionale, percorsi di crescita. 




Candidati per questo lavoro
Partner: