Adecco di Lecce ricerca un CREDIT COLLECTOR
La risorsa utilizzerà l'auto personale (previsto rimborso kilometrico) per attività di riscossione crediti presso i clienti tra le province limitrofe.
La risorsa che verranno inserite si occuperanno per il 70% di riscossione c/o i clienti nelle province di Lecce/Brindisi e Taranto, e per il 30% di phone collection e attività amministrativa legata al credito.
Di seguito i consueti skill:
Diploma di Laurea o cultura equivalente;
residenza nei pressi delle città indicate;
precedente esperienza in attività di riscossione crediti direttamente c/o i Clienti e di Credit Collection;
predisposizione ai rapporti interpersonali;
capacità organizzative;
doti comunicative;
attitudine commerciale con forte componente di gestione del cliente a livello amministrativo;
automunito/a;
Job:
gestione dellintero flusso dellattività di recupero crediti, dall'attività di phone collection (30%) alla riscossione del credito sul portafoglio della filiale di riferimento (70%)
analisi degli scaduti/reporting
gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti
attivit amministrativa di back-office commerciale e crediti
interfaccia sia con HQ Finance Dept. per attività rivolte al credito, sia con la forza vendite
Sede di lavoro: Filiale Servizi di Lecce (Portafoglio Clienti su Lecce, Brindisi e Taranto);
Inserimento:
3-6 mesi di contratto di somministrazione prorogabile max 12 mesi 5 livello
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Lecce (Lecce)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa utilizzerà l'auto personale (previsto rimborso kilometrico) per attività di riscossione crediti presso i clienti tra le province limitrofe.
La risorsa che verranno inserite si occuperanno per il 70% di riscossione c/o i clienti nelle province di Lecce/Brindisi e Taranto, e per il 30% di phone collection e attività amministrativa legata al credito.
Di seguito i consueti skill:
Diploma di Laurea o cultura equivalente;
residenza nei pressi delle città indicate;
precedente esperienza in attività di riscossione crediti direttamente c/o i Clienti e di Credit Collection;
predisposizione ai rapporti interpersonali;
capacità organizzative;
doti comunicative;
attitudine commerciale con forte componente di gestione del cliente a livello amministrativo;
automunito/a;
Job:
gestione dellintero flusso dellattività di recupero crediti, dall'attività di phone collection (30%) alla riscossione del credito sul portafoglio della filiale di riferimento (70%)
analisi degli scaduti/reporting
gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti
attivit amministrativa di back-office commerciale e crediti
interfaccia sia con HQ Finance Dept. per attività rivolte al credito, sia con la forza vendite
Sede di lavoro: Filiale Servizi di Lecce (Portafoglio Clienti su Lecce, Brindisi e Taranto);
Inserimento:
3-6 mesi di contratto di somministrazione prorogabile max 12 mesi 5 livello
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Lecce (Lecce)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time