Randstad Italia Spa, divisione Contact Center, ricerca per importante cliente leader mondiale nel campo dell'assicurazione, profili Customer Care part-time con buona/ottima conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità
Le risorse si occuperanno di gestire il rapporto telefonico, le telefonate in entrata, per clienti importanti del settore Automotive.
Competenze
Requisiti richiesti:
indispensabile la buona/ottima conoscenza della lingua Inglese;
disponibilità a lavorare su vari turni della fascia oraria;
ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pc;
ottima dialettica e ottime doti relazionali;
Si offre contratto iniziale di 8 mesi con possibilità di assunzione diretta.
Retribuzione 1.857,76 euro lordi mensili full - time da riproporzionare al part-time.
Sono 5 giorni su 7 lavorativi su vari turni della fascia oraria.
Sede di lavoro:
Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).