HELP DESK Inbound

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/08/2020
Sede di lavoro: Lecce
Mansione

Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Help Desk per attività di assistenza telefonica Inbound, da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.


Si propone contratto part-time mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.


 


La prestazione lavorativa NON sarà in modalità Smart Working.

Responsabilità

 


L’operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l’help line per richiedere assistenza in ambito tecnico, relativamente a problematiche di connessione di rete.

Competenze

Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:


 



  • Diploma e/o Laurea;




  • Ottima conoscenza del computer e del pacchetto office;




  • Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;




  • Disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).




  • Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.



Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
LeccePrima è in caricamento