Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Operatori Help Desk per attività di assistenza telefonica Inbound, da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.
Si propone contratto part-time mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.
Richiesta disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).
Responsabilità
La prestazione lavorativa NON sarà in modalità Smart Working. L’operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l’help line per richiedere assistenza in ambito tecnico, relativamente a problematiche di connessione di rete.
Competenze
Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea; Conoscenza connessioni di rete e telefoniche; Esperienza cablaggio LAN; Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico; Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.