HELP DESK Inbound
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/03/2021
Sede di lavoro: Lecce
Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Operatori Help Desk per attività di assistenza telefonica Inbound, da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.
Si propone contratto part-time mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.
Richiesta disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).
Â
 La prestazione lavorativa NON sarà in modalità Smart Working.
ResponsabilitÃ
Â
L’operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l’help line per richiedere assistenza in ambito tecnico, relativamente a problematiche di connessione di rete.
Competenze
Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:
Â
Diploma e/o Laurea;
Conoscenza connessioni di rete e telefoniche;
Esperienza cablaggio LAN;
Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Candidati per questo lavoro →

Offerte lavoro simili
- Computer Vision Engineer / Adecco Italia Spa
- Macellaio_Leverano (LE) / Adecco Italia Spa
- personale stagione estiva Castro / Randstad Italia Spa
- addetto e -commerce con esperienza / Randstad Italia Spa
- Graphich/Front-end Dev / e-work SpA
- DevOps junior / e-work SpA
- HELP DESK Inbound / Randstad Italia Spa
- stage risorse umane / Randstad Italia Spa