Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente:
Impiegato back office con Ottimo Excel
La risorsa, in possesso di un'ottima conoscenza dell'applicativo Excel, si occuperà di:
- gestione degli ordini dall'inserimento all'evasione (condizioni commerciali, date di consegna, verifica dei pagamenti, ecc)
- gestione delle offerte
- contatti con i trasportatori e gestione dei relativi documenti di trasporto
- gestione reclami
- gestione anagrafiche dei clienti
Si richiede:
- ottima conoscenza di strumenti informatici, in particolare conoscenza avanzata di Excel che sarà valutata in sede di colloquio
- preferibile conoscenza delle lingue tedesco e inglese
Si offre:
- Contratto diretto in azienda di 10 mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro:
- Part time nel primo periodo
- Full time nel periodo estivo
Sede: Nardò
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Nardò (Lecce)
Disponibilità oraria:
- Full Time