neolaureato addetto call center gestione ordini

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/03/2023
Sede di lavoro: Lecce

Mansione



Sei un neolaureato propenso al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda?


 


Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!


 


Randstad Italia S.p.a. filiale di Lecce ricerca per importante azienda un:


 


addetto call center specializzato nella gestione degli ordini.



Responsabilità



L’addetto call center che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:


 


  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

  • supportare il cliente che necessita di assistenza.

  • attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;



 



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un addetto Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:


 


  • laurea triennale/specialistica;

  • spiccate doti relazionali e comunicative;

  • attenzione alle esigenze del cliente;

  • buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);

  • preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;

  • disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.

  • completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.



 


Si offre: inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e stabilità futura in azienda.



E' indispensabile essere domiciliati nelle immediate vicinanze di Lecce ed essere automuniti.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: