Mansione
Sei un neolaureato propenso al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a. filiale di Lecce ricerca per importante azienda un:
addetto call center specializzato nella gestione degli ordini.
Responsabilità
L’addetto call center che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessita di assistenza.
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un addetto Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea triennale/specialistica;
- spiccate doti relazionali e comunicative;
- attenzione alle esigenze del cliente;
- buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
- preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
- disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
- completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e stabilità futura in azienda.
E' indispensabile essere domiciliati nelle immediate vicinanze di Lecce ed essere automuniti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).