Operatore Call Center Inbound

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/12/2020
Sede di lavoro: Lecce
Adecco Italia ricerca per società operante nel settore delle telecomunicazioni:

Operatore Call Center Inbound

La risorsa, dopo un primo periodo di formazione, si occuperà di assistenza tecnica al cliente sula risoluzione e gestione di problematiche. Inoltre si occuperà anche di promuovere nuove soluzione e servizi maggiormente in grado di rispondere alle esigenze del cliente.

Requisiti
- Diploma
- Pregressa esperienza nell'attività di call center outbound /inbound
- Buona competenza informatica
- Possesso di pc e connessione internet per svolgere attività lavorativa in smart working

Completano il profilo determinazione, flessibilità e buon orientamento agli obiettivi.

Si offre

Formazione on line della durata di 3 settimane.
Dopo un primo periodo inziale di affiancamento in sede, l'attività lavorativa si svolgerà prettamente in modalità smart working.
Contratto in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroga.
Ccnl: telecomunicazioni – Livello II.
Disponibilità part time 20 h settimanali – su turni dal lunedì alla domenica - 7:00 – 22:00.

Luogo: Casarano

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Casarano (Lecce)

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: