OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/05/2021
Sede di lavoro: Lecce
Mansione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?


Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!


                          


                         Operatore contact center inbound


 


da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.


 


La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working.


 

Responsabilità

L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.


 


Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.


 


Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).


 


Sede di lavoro: Lecce.

Competenze

Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:


 



  • Diploma e/o Laurea;




  • ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;




  • capacità dialettiche, relazionali ed empatia;




  • domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.



Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

Candidati per questo lavoro
Partner: