OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 29/06/2021
Sede di lavoro: Lecce
Mansione

Sei interessato a lavorare nel settore dell’assistenza clienti? Ricerchi un lavoro che inizi nel periodo estivo con possibilità di smart working? La divisione inhouse delle filiale di LECCE ha un’opportunità per te!


 


Sede di lavoro: inizialmente LECCE (presso l'azienda cliente) con successiva attivazione del lavoro in modalità SMART WORKING

Responsabilità

L’operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione online di 3 settimane, si occuperà delle seguenti attività:


 



  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;




  • supportare il cliente che necessita di assistenza commerciale o tecnica.



Competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:



  • Diploma di Scuola Superiore;




  • spiccate doti comunicative;




  • buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);




  • disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi (5 giorni a settimana, dalle ore 08:00 alle 24:00).



Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.


Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione mensile con possibilità di proroghe.


 


Sede di lavoro: Provincia di LECCE.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: