OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/10/2021
Sede di lavoro: Lecce
Mansione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?


Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!


Stiamo selezionando un operatore contact center inbound da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.


La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working.

Responsabilità

L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.


 


Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.


 


Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).


 


Sede di lavoro: Lecce.


 

Competenze

Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:


?      Diploma e/o Laurea;


?      ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;


?      capacità dialettiche, relazionali ed empatia;


?      domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: