Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Operatori Call Center per attività di assistenza telefonica Inbound, da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.
Si propone contratto part-time mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.
Richiesta disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).
La prestazione lavorativa NON sarà in modalità Smart Working.
Responsabilità
L’operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l’assistenza per richiedere informazioni specifiche o supporto in ambito tecnico.
Competenze
l profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:
Diploma e/o Laurea;
Conoscenza connessioni di rete e telefoniche;
Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).