OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/03/2022
Sede di lavoro: Lecce

Mansione



Cerchi una nuova opportunità lavorativa su Lecce? 


Sei diplomato e alla ricerca di un contesto sfidante?


Randstad offre la possibilità di lavorare per un'importante multinazionale specializzata in telecomunicazioni come operatore call center nel settore assicurativo.



Responsabilità



Nello specifico il candidato selezionato si occuperà di gestire e contattare il portafoglio clienti con polizza in scadenza per presentare una proposta di rinnovo, ovvero cercando di aumentare la vendita dei servizi aziendali. 


 


L’attività lavorativa verrà svolta IN SEDE, con possibilità di smart working dopo un periodo iniziale di presenza.


Si offre:


 



  • Corso di formazione: 4 giorni con rimborso orario €2,50;




  • Retribuzione oraria €8,38 per ora di effettiva chiamata + provvigioni;





Competenze



Requisiti essenziali: 


- Diploma; 


- Ottima capacità di comunicazione e chiarezza espositiva; 


- Spiccata propensione commerciale


- Residenza nelle zone limitrofe; 


- Disponibilità immediata;


 


Lavoro su turni con ottima flessibilità, 5 giorni su 7 dal lun-ven. Richiesta disponibilità nella fascia oraria 8.00-20.00 per circa 4 ore al giorno (con possibilità di straordinario sab. 8.00-14.00).


Si offre contratto di collaborazione continuativa (Co.co.co) inizialmente di un mese, con buone possibilità di proroga.


 


Se sei interessato all'offerta candidati all'annuncio o invia una mail allegando il tuo cv all'indirizzo lecce.callcenter@randstad.it




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: