OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 15/04/2022
Sede di lavoro: Lecce

Mansione



Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?


Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!


Ricerchiamo un Operatore contact center inbound


da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione non retribuita di 3/4 settimane in modalità remota.


La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working.



Responsabilità



L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.


Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.


Orario di lavoro: part-time 20 ore a settimana, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).


Sede di lavoro: Lecce



Competenze



Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:



  • Diploma e/o Laurea;




  • ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;




  • capacità dialettiche, relazionali ed empatia;




  • domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.





 


Se sei interessato all'offerta candidati all'annuncio o invia una mail allegando il tuo cv all'indirizzo lecce.callcenter@randstad.it




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: