OPERATORE CONTACT CENTER INBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/05/2022
Sede di lavoro: Lecce

Mansione



Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza di crescita professionale e personale all’interno di una nota multinazionale in crescita?


Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!


Ricerchiamo:


                          


                                      Operatore contact center inbound


 


da inserire nel sito di LECCE, a seguito di una formazione non retribuita di 3/4 settimane in modalità remota.


 


La prestazione lavorativa verrà svolta in sede a Lecce con una successiva possibilità di smart working.


 



Responsabilità



L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.


 


Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.


 


Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).


 


 


 



Competenze



Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:



  • Diploma e/o Laurea;




  • ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;




  • capacità dialettiche, relazionali e forte motivazione;




  • domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.





 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: