Operatore Help Desk assistenza rete Fibra

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/08/2021
Sede di lavoro: Lecce
Mansione

Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Operatori Help Desk per attività di assistenza telefonica Inbound, da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.


Si propone contratto part-time mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.


Richiesta disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).


 La prestazione lavorativa NON sarà in modalità Smart Working, è richiesta disponibilità a lavorare in sede.

Responsabilità

 


L’operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l’help line per richiedere assistenza in ambito tecnico, relativamente a problematiche di connessione di rete.

Competenze

Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:


 




  • Diploma e/o Laurea;




  • Conoscenza connessioni di rete e telefoniche;




  • Esperienza cablaggio LAN;




  • Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;




  • Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.



Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: