Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a. filiale di Lecce ricerca per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni un
OPERATORE INBOUND
Responsabilità
L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza.
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Superiore;
spiccate doti relazionali e comunicative;
attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
Sede di lavoro: Provincia di LECCE.