Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Ricerchiamo operatori contact center inbound nel settore assicurativo da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.
La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working.
Responsabilità
L’Operatore call center inbound si occuperà della creazione e gestione di preventivi RC Auto, attivazione polizze e assistenza.
Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.
Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).
Sede di lavoro: Lecce.
Competenze
Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:
propensione commerciale;
Diploma e/o Laurea;
ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
capacità dialettiche, relazionali ed empatia;
domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).