Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a. filiale di Lecce ricerca per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni un
OPERATORE OUTBOUND
Responsabilità
L’Operatore Call Center Outbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
gestire attività telefoniche in uscita;
ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;
svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione;
ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Outbound in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Media;
spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;
ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;
capacità di comunicazione efficace;
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center outbound;
disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di collaborazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
Sede di lavoro: Provincia di Lecce.