OPERATORI CALL CENTER INBOUND

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/07/2021
Sede di lavoro: Lecce
Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona:

OPERATORI CALL CENTER INBOUND

Le risorse, dopo un primo periodo di formazione, si occuperanno di assistenza tecnica e commerciale del cliente. L'attività lavorativa si svolgerà in modalità Smart Working.

Requisiti:
- Diploma
- Pregressa esperienza nell'attività di call center outbound /inbound
- Buona competenza informatica
- Possesso di pc e connessione internet per svolgere attività lavorativa in smart working

Completano il profilo determinazione, flessibilità e buon orientamento agli obiettivi.

Si offre:
- Iniziale formazione online della durata di 3/4 settimane mirata al raggiungimento delle competenze richieste
- Contratto di somministrazione Part Time di 1 mese con possibilità di proroghe.

CCNL Telecomunicazioni – Livello II

Disponibilità: part time 20 h settimanali – su turni dal lunedì alla domenica

Sede: Lecce


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Lecce (Lecce)

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2
Candidati per questo lavoro
Partner: