Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Le risorse, dopo un primo periodo di formazione, si occuperanno di assistenza tecnica e commerciale del cliente. L'attività lavorativa si svolgerà in modalità Smart Working.
Requisiti:
- Diploma
- Pregressa esperienza nell'attività di call center outbound /inbound
- Buona competenza informatica
- Possesso di pc e connessione internet per svolgere attività lavorativa in smart working
Completano il profilo determinazione, flessibilità e buon orientamento agli obiettivi.
Si offre:
- Iniziale formazione online della durata di 3/4 settimane mirata al raggiungimento delle competenze richieste
- Contratto di somministrazione Part Time di 1 mese con possibilità di proroghe.
CCNL Telecomunicazioni – Livello II
Disponibilità: part time 20 h settimanali – su turni dal lunedì alla domenica
Sede: Lecce
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Lecce (Lecce)
Disponibilità oraria:
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2
Candidati per questo lavoro →
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Le risorse, dopo un primo periodo di formazione, si occuperanno di assistenza tecnica e commerciale del cliente. L'attività lavorativa si svolgerà in modalità Smart Working.
Requisiti:
- Diploma
- Pregressa esperienza nell'attività di call center outbound /inbound
- Buona competenza informatica
- Possesso di pc e connessione internet per svolgere attività lavorativa in smart working
Completano il profilo determinazione, flessibilità e buon orientamento agli obiettivi.
Si offre:
- Iniziale formazione online della durata di 3/4 settimane mirata al raggiungimento delle competenze richieste
- Contratto di somministrazione Part Time di 1 mese con possibilità di proroghe.
CCNL Telecomunicazioni – Livello II
Disponibilità: part time 20 h settimanali – su turni dal lunedì alla domenica
Sede: Lecce
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Lecce (Lecce)
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2