Adecco Italia Spa, per grande azienda del settore telecomunicazioni seleziona:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Le risorse, dopo un primo periodo di formazione, si occuperanno di assistenza tecnica e commerciale del cliente
Requisiti:
- Diploma
- Pregressa esperienza nell'attività di call center outbound /inbound
- Buona competenza informatica
Completano il profilo determinazione, flessibilità e buon orientamento agli obiettivi.
Si offre:
- Iniziale formazione online della durata di 2/3 settimane mirata al raggiungimento delle competenze richieste
- Contratto di somministrazione Part Time di 1 mese con possibilità di proroghe
- Inserimento in sede
CCNL Telecomunicazioni – Livello II
Disponibilità: part time 20 h settimanali – su turni dal lunedì alla domenica
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Lecce (Lecce)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Indagini di mercato telefoniche
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva