Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Customer Care per attività di assistenza telefonica Inbound nel settore ASSICURATIVO, da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.
Responsabilità
La risorsa selezionata risponderà alle esigenze dei clienti che contattano l'assistenza, per richiedere informazioni, attivazione e variazione polizze assicurative e assistenza.
Si propone contratto part-time mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.
Richiesta disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle 20:00.
Competenze
Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Diploma e/o Laurea;
- Esperienza nel settore assicurativo;
- Conoscenza del pc;
- Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
- Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).