OPERATORI CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO.

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/01/2022
Sede di lavoro: Lecce
Mansione

Randstad Italia ricerca OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND da inserire in azienda cliente per attività in ambito assicurativo.

Responsabilità

L'operatore si occuperà di gestire attività di retention in ambito assicurativo e gestione rinnovi polizze in scadenza

Competenze

  • buone capacità relazionali, dialettica, lavorare per obiettivi

  • abilità commerciali e di promozione del prodotto


si offre:



  • contratto di collaborazione

  • corso di formazione su tecniche di vendita retribuito

  • strumenti informatici dedicati e corsi di aggiornamento

  • possibilità di lavorare in smart working dopo un primo periodo in presenza.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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