Per importante azienda cliente nel settore Contact Center con sede a Lecce ricerchiamo operatori customer service che svolgeranno l’attività di assistenza telefonica inbound.I candidati ideali sono diplomati o laureati, con preferibile esperienza pregressa, hanno spiccate doti comunicative e commerciali, possiedono una buona attitudine al lavoro in team, ottime competenze informatiche. Si offre un contratto di somministrazione della durata iniziale di 1 mese, part time di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, nella fascia oraria dalle 08:00 alle 24:00 con inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.E’ previsto un corso di formazione rimborsato di tre settimane in partenza a ottobre, con rimborso spese e rilascio di attestati.Sede di lavoro: LecceSi richiede una disponibilità immediata all’iter di selezione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Lecce (Lecce)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Lecce (Lecce)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Contact Center - Supporto su social media
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati