Operatori customer service part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2019
Sede di lavoro: Lecce
Per importante azienda cliente nel settore Contact Center con sede a Lecce ricerchiamo operatori customer service che svolgeranno l’attività di assistenza telefonica inbound.I candidati ideali sono diplomati o laureati, con preferibile esperienza pregressa, hanno spiccate doti comunicative e commerciali, possiedono una buona attitudine al lavoro in team, ottime competenze informatiche. Si offre un contratto di somministrazione della durata iniziale di 1 mese, part time di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, nella fascia oraria dalle 08:00 alle 24:00 con inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.E’ previsto un corso di formazione rimborsato di tre settimane in partenza a ottobre, con rimborso spese e rilascio di attestati.Sede di lavoro: LecceSi richiede una disponibilità immediata all’iter di selezione.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Lecce (Lecce)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Contact Center - Supporto su social media
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
Candidati per questo lavoro
Partner: