Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, per importante struttura del settore hotellerie, ricerca:
RECEPTIONIST
La risorsa, inserita nel team di riferimento, gestirà le attività di check in e check out.
Nel dettaglio si occuperà di:
- Gestione delle prenotazioni
- Accoglienza del cliente e procedure di check in
- Fornire informazioni, assistenza e supporto nei confronti del cliente
- Coordinamento dei servizi offerti e/o richiesti come extra dall'ospite
- Espletamento pratiche amministrative
- Gestione della corrispondenza e delle telefonate in entrata
- Procedure di check out, con le relative operazioni di pagamento, cassa, saldo ecc.
Si richiede:
- Diploma/laurea coerente con l'attività e il settore
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office
- Conoscenza e uso gestionali del settore (nello specifico Direct Holiday)
- Pregressa esperienza nella mansione
Precisione, capacità organizzative e di problem solving, predisposizione al contatto con il pubblico completano il profilo.
Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di proroga
Orario di lavoro: full time su turni
Luogo di lavoro: Lecce
Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Città: Lecce (Lecce)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Full Time