rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità

Camera di commercio, l’imprenditore Maglio è il nuovo vicepresidente

E' stato scelto questa mattina all'unanimità, durante la prima riunione della Giunta camerale guidata da Mario Vadrucci. Il neo eletto: "Sono tempi duri, ma sono certo che sapremo affrontare le difficoltà"

LECCE - E' stato eletto questa mattina, durante la prima riunione della Giunta camerale guidata dal neoeletto presidente Mario Vadrucci, il vicepresidente della Camera di Commercio di Lecce. La scelta è ricaduta all'unanimità sull'imprenditore salentino Maurizio Maglio, già componente della precedente assise consiliare e a capo, dal 2018, della Confcommercio Lecce.

“Ringrazio il presidente Vadrucci e tutta la giunta camerale per la fiducia che unanimemente mi hanno manifestato. Il contesto storico ed economico in cui ci troviamo oggi ad operare è particolarmente complesso e presenta, purtroppo, molte incertezze e criticità, ma credo fermamente nel ruolo che la Camera di Commercio di Lecce può svolgere per fronteggiarle e superarle; affiancherò con impegno il presidente Vadrucci, cui mi lega un lungo rapporto di grande stima reciproca, nel concretizzare le azioni cui - sono certo - riusciremo a conferire il carattere dell’incisività, per sostenere il sistema economico salentino nel suo complesso”, ha dichiarato il vice presidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di commercio, l’imprenditore Maglio è il nuovo vicepresidente

LeccePrima è in caricamento