Coronavirus: dal cuore del salento una t-shirt per l’ottimismo

Le t-shirt sono disponibili on line su E-bay

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

“Qualcosa di sconosciuto stravolge le nostre sicurezze. Affrontiamo insieme, con tutte le cautele che ci vengono richieste, questo nuovo nemico invisibile. Scegliamo di vivere, non di sopravvivere.” Dal cuore del Salento, Mimì Rucco, titolare della catena di negozi Salentinamente, invia, insieme con tutto il suo staff, un messaggio a tutte le attività, ai clienti e ai turisti italiani e stranieri. “In un momento come questo è importante essere ottimisti, intraprendenti e non lasciarsi prendere dallo sconforto".

"Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e nel nostro Paese. Prima da madre e poi da imprenditrice, non posso ignorare i rischi a cui andiamo incontro se tutti, nel nostro piccolo, non ci impegniamo ad essere propositivi e a pensare a delle soluzioni che possano salvaguardare attività che rappresentano il risultato dei nostri sacrifici. Parliamone, scriviamoci, ritroviamo l’energia che ci contraddistingue, ma non lasciamo che il virus prenda il sopravvento su tutto. Tra qualche mese, quando tutto si ridimensionerà come speriamo, sarà bello pensare d’avercela fatta tutti insieme.”

Le t-shirt sono disponibili on line all'indirizzo www.ebay.it/itm/274298266959 e saranno disponibili in ogni filiale quando riapriranno le attività commerciali (www.facebook.com/salentinamentetrendy -www.instagram.com/salentinamentetrendy).

PARTE DEL RICAVATO SARÀ VERSATA SUL C/C INTESTATO A: REGIONE PUGLIA SEZIONE PROTEZIONE CIVILE PER LA LOTTA AL CORONAVIRUS IBAN IT51 C030 6904 0131 0000 0046 029.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento