rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Auto in panne e idrovora per liberare la strada: allagamento nel "Vito Fazzi"

L'abbondante pioggia ha creato inconvenienti alla viabilità nella struttura ospedaliera. Una situazione che si ripete, secondo le segnalazioni

LECCE - Auto in panne e circolazione in tilt nel perimetro dell'ospedale "Vito Fazzi". La pioggia che si è riversata in abbondanza nel primo pomeriggio ha causato un allagamento e non è certo la prima volta, come risulta da diverse segnalazioni.

Si tratta di un punto di passaggio obbligato, dalla parte opposta rispetto all'ingresso principale, dove attraverso una rotatoria si smista il flusso verso un'ampia area parcheggio, il pronto soccorso, il polo oncologico e l'uscita dalla struttura ospedaliera, secondo un percorso prestabilito.

In poco tempo, all'altezza di una rotatoria creata proprio per regolare la viabilità interna, si è accumulata una quantità d'acqua sufficiente a creare disagi e anche inconvenienti tecnici tanto che, almeno per un veicolo, si è reso necessario l'intervento del carro attrezzi mentre solo con un'idrovora la situazione è stata riportata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in panne e idrovora per liberare la strada: allagamento nel "Vito Fazzi"

LeccePrima è in caricamento